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Diebold Nixdorf combatte le differenze inventariali nel retail con una nuova offerta basata su intelligenza artificiale

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Diebold Nixdorf ha iniziato il lancio delle sue nuove soluzioni di pagamento basate sull’intelligenza artificiale.

La nuova soluzione basata sull’intelligenza artificiale di Diebold Nixdof sa se gli acquirenti sbagliano intenzionalmente o meno la scansione, se un prodotto non corrisponde all’etichetta o se un cliente ha lasciato accidentalmente il latte nel carrello senza pagare, oltre a più di una dozzina di altre fonti di smarrimento alle casse self-service.

Progettata per prevenire le più comuni fonti di perdita alle casse self-service e POS tradizionali, la nuova offerta basata sulla tecnologia Smart Vision integrerà le soluzioni già attive di Diebold Nixdorf basate sull’intelligenza artificiale, che riducono l’attrito durante la scansione dei prodotti freschi e la verifica dell’età per soggetti con restrizioni. saldi. Riunendo queste tecnologie su un’unica piattaforma si otterrà una delle soluzioni antiritiro più olistiche sul mercato, con una grande capacità di scalabilità. Diebold Nixdorf può implementare le sue nuove soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per i rivenditori, senza interruzioni, attraverso le integrazioni esistenti in negozio.

I rivenditori hanno da tempo riconosciuto il potenziale esponenziale offerto dalla tecnologia self-service in termini di comodità per il cliente, spazio ottimizzato e capacità dei dipendenti di coinvolgere meglio gli acquirenti. Tuttavia, gestire e mitigare il rischio di differenze inventariali associato alle casse self-service rappresenta da tempo una sfida. Anche le esperienze negative degli acquirenti e dei dipendenti sono fattori che i rivenditori devono considerare quando il processo di check-out automatico viene interrotto dalla necessità di intervento umano, da imprecisioni nelle scorte e da altri punti di attrito. Tutto ciò può sminuire la comodità di utilizzare i check-out automatici.

La nuova soluzione basata sull’intelligenza artificiale di Diebold Nixdorf, “Vynamic Smart Vision I Shrink Reduction“, è basata sull’intelligenza artificiale e sulla piattaforma cloud di apprendimento automatico di SeeChange ed è mirata a soddisfare l’esigenza dei rivenditori di implementare e distribuire facilmente nuove tecnologie in più punti vendita e aree geografiche.

Matt Redwood, vicepresidente Retail Technology Solutions di Diebold Nixdorf, ha dichiarato: “I rivenditori sono impegnati a innovare, ma vogliono evitare duplicazioni di sforzi e implementazioni costose. Qualsiasi nuova innovazione implementata all’interno dei negozi non solo deve essere fluida, ma deve anche migliorare esperienza del cliente. Abbiamo progettato le nostre nuove offerte basate sull’intelligenza artificiale sulla base delle conoscenze acquisite implementando milioni di POS e migliaia di casse automatiche presso i principali rivenditori con cui collaboriamo. Non abbiamo lasciato nulla di intentato quando si tratta di migliorare l’esperienza del cliente e esperienze dei dipendenti, nonché la necessità dei rivenditori di crescere facilmente e migliorare l’efficienza.”

Con effetto immediato, le nuove soluzioni di Diebold Nixdorf sono attrezzate per ridurre le fonti più rilevanti di perdita di entrate e di attrito alle casse automatiche, su larga scala riducendo le perdite in scenari di differenze inventariali ad alta priorità al momento del pagamento. La nuova offerta basata sull’intelligenza artificiale combatterà le cause comuni di perdita, tra cui il furto in cui gli acquirenti non scansionano deliberatamente un articolo, gli errori in cui un articolo non viene scansionato involontariamente e le situazioni in cui gli acquirenti scansionano solo un articolo tra diversi, utilizzano codici a barre falsi o li scambiano. e paga alcuni articoli ma se ne va con di più.

E’ possibile verificare autonomamente l’età per facilitare le vendite soggette a limiti di età. La necessità di verificare l’età del cliente per alcune tipologie di acquisto è un obbligo di legge in tutti i Paesi e può rappresentare fino al 22% degli interventi da parte del commesso del negozio. Utilizzando una fotocamera rivolta verso il consumatore e richiedendo il consenso dell’acquirente per utilizzare l’applicazione, un algoritmo stima l’età del consumatore in tempo reale, senza memorizzare alcuna informazione sul consumatore nel sistema. Ciò consente ai consumatori di dimostrare privatamente la propria età in meno di 10 secondi, rispetto alla media del settore di tre minuti quando è richiesta la verifica da parte dei dipendenti.

Si può inoltre identificare e distinguere i prodotti freschi. Le casse automatiche dotate di intelligenza artificiale di Diebold Nixdorf accelerano inoltre il processo di acquisto di prodotti prezzati in base al peso o alla quantità, come frutta, verdura o altri articoli sfusi senza codice a barre. Attraverso una combinazione di visione artificiale abilitata alla telecamera e algoritmi ampiamente addestrati, il sistema identifica il prodotto e la quantità in modo che gli acquirenti non debbano più farlo e i margini dei rivenditori non risentano a causa di articoli erroneamente identificati.

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