Home News Trade & Real Estate Decathlon prosegue il piano di rebranding nello store di San Cataldo

Decathlon prosegue il piano di rebranding nello store di San Cataldo

0

Decathlon ha lanciato il suo processo di ammodernamento dei negozi in tutto il mondo. Partito a Corsico a giugno del 2024, il piano prosegue nello store di San Cataldo (CL) per offrire ai propri clienti un percorso più moderno, una maggiore visibilità dei prodotti, accattivanti display fisici e digitali e un’atmosfera coinvolgente e d’impatto.
Alla base del suo percorso di trasformazione, il purpose dell’Azienda: “Move People Through the Wonders of Sport”, una missione a lungo termine per accelerare la propria mission per il bene delle società e del pianeta. Ancorata a questo obiettivo, Decathlon sta adottando un’ambiziosa strategia globale, che comprende una migliore customer experience, un forte impegno per la sostenibilità e una modernizzazione complessiva dell’azienda.
Lo store di San Cataldo si presenta come una piattaforma sportiva multispecialista, con una vasta gamma di attrezzature e servizi per diverse discipline sportive, l’accessibilità ad acquisti in modalità omnicanale e molteplici servizi legati all’economia circolare.
18 collaboratori e collaboratrici compongono un team che rafforza il DNA: un brand accessibile, con prodotti e servizi iconici utili al maggior numero di persone.
“Questo negozio è attivo dal 2010 e continuerà a dare impulso a tutti i progetti di sport nel territorio di Caltanissetta/Agrigento/Enna con rinnovato slancio” afferma Nino Castelluccio, Store Leader.

Condividi:

Exit mobile version