Home News Aziende Blue Yonder pubblica i dati aziendali del quarto trimestre 2024

Blue Yonder pubblica i dati aziendali del quarto trimestre 2024

0

Blue Yonder Holding ha pubblicato i dati principali dell’azienda per il quarto trimestre del 2024 e l’anno fiscale 2024, nonché le tendenze del settore più importanti in questi primi giorni del 2025.

Nell’anno fiscale 2024, Blue Yonder ha continuato a mostrare la sua forza end-to-end nel mercato, tra cui: I ricavi dell’azienda nell’anno fiscale 2024 sono stati di 1,36 miliardi di dollari, inclusa una crescita dei ricavi SaaS del 14,2% anno su anno. La fidelizzazione dei ricavi netti è stata del 101,2%. Ha acquisito un totale di 132 nuovi clienti nell’anno fiscale 2024. Incluso in 112 report di analisti chiave del settore tecnologico nell’anno fiscale 2024 di Gartner, IDC, Forrester e Nucleus, tra gli altri.

“Con il continuo progresso della tecnologia, l’emergere dell’intelligenza artificiale generativa ci ha mostrato che le aziende che abbracciano questa innovazione saranno quelle in grado di superare rapidamente le interruzioni della supply chain e gestire la propria attività in modo efficiente”, ha affermato Duncan Angove, CEO di Blue Yonder. “Blue Yonder ha implementato l’intelligenza artificiale nelle nostre soluzioni per oltre un decennio e con la nostra ultima versione di prodotto, abbiamo ulteriormente consolidato l’intelligenza artificiale nella nostra piattaforma Blue Yonder e nelle soluzioni che la supportano. Queste soluzioni cognitive consentono alle organizzazioni di essere più agili, accelerare la loro espansione globale e raggiungere i loro obiettivi aziendali”.

“Guardando al 2025, l’intelligenza artificiale sarà fondamentale per creare catene di fornitura resilienti. Gli agenti di intelligenza artificiale trasformeranno il lavoro automatizzando attività complesse e fornendo approfondimenti più approfonditi, consentendo ai team di concentrarsi sugli obiettivi strategici. Inoltre, gli approfondimenti basati sull’intelligenza artificiale promuoveranno la sostenibilità, aiutando le aziende a ottimizzare le risorse e a ridurre il loro impatto ambientale”, ha affermato Angove.

Condividi:

Exit mobile version