Adyen collabora con Adobe Commerce per offrire soluzioni flessibili di pagamento online e offline agli esercenti enterprise che operano su Adobe Commerce. La partnership consente ai clienti di Adobe Commerce di semplificare e scalare l’esperienza di pagamento dei propri clienti attraverso canali e mercati globali.
“Adobe Commerce sta ampliando il nostro ecosistema per supportare le imprese omnichannel globali”, ha dichiarato Jason Knell, Senior Director, Content and Commerce Partnerships di Adobe. “Lavorando con Adyen, siamo in grado di fornire ai nostri clienti soluzioni di pagamento flessibili e scalabili ovunque e in qualunque modo essi operino”.
La nuova partnership consente agli esercenti di collegare i pagamenti online e offline alla soluzione di commercio unificato di Adyen per una visione completa del cliente, così da incrementare il tasso di successo dei pagamenti, la capacità di bloccare le frodi e di premiare gli acquirenti fedeli. Inoltre, le aziende enterprise che operano su Adobe Commerce possono avvalersi delle soluzioni all’avanguardia di Adyen per il checkout, la protezione dalle frodi, l’ottimizzazione delle conversioni e la raccolta dei dati, al fine di offrire ai clienti un’esperienza ottimale.
“Oggigiorno, per superare le aspettative degli acquirenti sia online che in negozio, le aziende di livello enterprise devono collegare i dati disponibili con l’offerta di un’esperienza personalizzata”, ha spiegato Kyle Jenke, Vice President, Global Head of Partnerships di Adyen. “Questa partnership strategica combina la leadership di Adobe in materia di digital experience, commerce, content e analytics con i nostri pagamenti e la nostra expertise a livello globale per favorire la crescita degli esercenti enterprise in tutto il mondo”.