Le stazioni ferroviarie e altri snodi di trasporto sono luoghi molto frequentati, dove le persone si fermano solo per poco tempo. mio by migrolino offre soluzioni di shopping pratiche e veloci in risposta alle mutate esigenze della popolazione mobile. I pendolari e i viaggiatori possono fare la spesa in meno di un minuto, mentre aspettano il treno. I clienti possono trovare fino a 2.000 articoli su una superficie di vendita massima di 80 mq – dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 22.00, il sabato e la domenica dalle 7.00.
Nel 2020 è nato il primo shop mio e oggi questi negozi di piccolo formato sono già presenti in 56 stazioni di servizio. Ora arriva il passo successivo: con l’apertura a Baden, migrolino porta per la prima volta il concetto mio in una stazione ferroviaria. Grazie all’elevata frequenza di clienti e alla forte domanda di prodotti da forno freschi, specialità di caffè e prodotti da asporto, si tratta del luogo ideale. migrolino può così rivolgersi in uno spazio molto ridotto a nuovi gruppi di clienti e offrire ai passeggeri dei treni e agli abitanti della zona panini freschi, bowl, prodotti da forno e le note marche proprie migrolino e Migros a prezzi e qualità Migros.
Quest’anno e il prossimo verranno aperte altre sedi mio nelle stazioni ferroviarie. Allo stesso tempo, verrà ampliata la rete degli shop mio presso le stazioni di servizio.
“Il concetto mio si è affermato con successo nelle stazioni di servizio negli ultimi cinque anni, ed è per questo che lo espanderemo nelle stazioni ferroviarie di tutta la Svizzera”, afferma Lorence Weiss, CEO di migrolino. “mio è la versione piccola di migrolino e rappresenta un’aggiunta ideale alla nostra offerta. Entrambi i formati rispondono alle diverse esigenze dei nostri clienti”, spiega Lorence Weiss.